Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Trento ha battuto il Virtusvecomp Verona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        In partita della giornata 31, il Trento ha sconfitto il Virtusvecomp Verona, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2-1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Francesco Baldini era arrivata da una vittoria, e la squadra di Luigi Fresco era arrivata da due sconfitte.

        Nosa Obaretin sbloccò la partita un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Il Trento ingrossò il vantaggio nei minuti finali, con una rete del Tommaso Brevi. Il Gianmarco Zigoni ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo già in tempo di ricupero, Dino Mehic viene espulso e lascia il Virtusvecomp Verona una unità in meno. Centrocampista riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali.

        Nonostante la sconfitta, il Virtusvecomp Verona. Dopo questo risultato il Trento si incontra nel decimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Verona al tredicesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Francesco Baldini gioca fuori casa contro l'Arzignano Chiampo, mentre la squadra di Luigi Fresco accoglie il Giana Erminio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 09 marzo 2024 - 16:15
        Briamasco
        2-1
        Nosa Obaretin 45'
        Tommaso Brevi 90'
        Gianmarco Zigoni 90'