Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Parma

Il Venezia sconfitto dal Parma

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/04 00:59
E0

In partita della venti­treesima giornata, il Parma ha superato il Venezia, 2x1, sabato. La squadra di Fabio Pecchia arrivava da una sconfitta, e la squadra di Venezia arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Ha segnato la prima rete della partita Valentin Mihaila al 21'. Joel Pohjanpalo , ha pareggiato la sfida al minuto 26. È stato il decimo gol di Joel Pohjanpalo nella stagione.

Il Drissa Camara segnò il gol decisivo in chiusura del secondo tempo.

Si aggiunge alla vittoria, il Parma. Dopo questo risultato la squadra di Fabio Pecchia si incontra nel primo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Venezia al quarto posto, 41 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Parma gioca in trasferta a casa del Cittadella, mentre la squadra di Venezia gioca fuori casa contro lo SüdTirol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 03 febbraio 2024 - 14:00
2-1
Valentin Mihaila 21'
Drissa Camara 90'
Joel Pohjanpalo 26'