Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

Il Young Boys batte il Luzern

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 00:59
E0

Nella trenta­duesima settimana di gare del Liga Suiça, il Young Boys ha vinto il Luzern, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 4-2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Jakub Kadák ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Jakub Kadák sbloccò la partita subito all'inizio della sfida. Con il gol segnato, Jakub Kadák ha raggiunto cinque reti nella stagione. Silvère Ganvoula, ha pareggiato la sfida al minuto 27. Silvère Ganvoula segna già per 3 partite consecutive. Jakub Kadák ha fatto la doppietta per il Luzern, al 33'.

Al quaranta­settesimo minuto della partita, Meschack Elia segnò il secondo gol del Young Boys. È stato il decimo gol di Meschack Elia nella stagione. Joël Monteiro segnò per la squadra di Bern al 49'. È stato il decimo gol di Joël Monteiro nella stagione. Al 53', centrocampista ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Young Boys si incontra nel primo posto in classifica generale, 62 punti, trovandosi il Luzern al settimo posto, 43 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Joël Magnin gioca in trasferta a casa del Winterthur. A sua volta, la squadra di Luzern ospita il FC Basel.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 14 aprile 2024 - 16:30
Stade de Suisse
4-2
Silvère Ganvoula 27'
Meschack Elia 47'
Joël Monteiro 49' 53'
Jakub Kadák 3' 33'