Al-Arabi SC sorpreso in gara casalinga

        L'Al-Markhiya ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/25 00:59
        E0

        In partita della giornata 21, l'Al-Markhiya ha vinto l'Al-Arabi SC, 1-2, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Younes Ali arrivava da una sconfitta, e la squadra di Al-Markhiya (Doha) arrivava da due vittorie. Talal Al Shila fu decisivo con 1 gol e. Tra i titolari è stati Marco Verratti.

        Omar Al-Somah ha messo la prima rete, su calcio di rigore, al 7'. Yusupha Njie, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo. Con questo gol, Yusupha Njie fa il decimo gol della stagione.

        Il Talal Al Shila ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato l'Al-Arabi SC si incontra nel settimo posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi l'Al-Markhiya al undicesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Al-Markhiya (Doha) ospita l'Umm-Salal, mentre la squadra di Younes Ali accoglie il Muaither SC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 24 aprile 2024 - 17:30
        Grand Hamad Stadium
        1-2
        Omar Al-Somah 7' (r)
        Yusupha Njie 41'
        Talal Al Shila 87'