Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo

L'Audace Cerignola supera il Potenza

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/25 00:59
E0

L'Audace Cerignola ha sconfitto il Potenza, ritrovando la vittoria dopo 9 partite senza vincere, in una vittoria di misura, domenica, 2-1, in partita della giornata 33 del Serie C. Arrivando a questa giornata, la squadra di Cerignola era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Marco Marchionni arrivava da una vittoria.

Giuseppe Coccia ha portato in vantaggio l'Audace Cerignola al minuto 45.

Rosario Maddaloni riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al sessant­unesimo minuto della partita. Salvatore Caturano, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 69'. Il Dardan Vuthaj segnò il gol decisivo già in chiusura di tempo regolamentare. Con il gol segnato, Dardan Vuthaj ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, il Potenza ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Audace Cerignola si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Marco Marchionni al quattordicesimo posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Giuseppe Raffaele ospita il Turris. A sua volta, la squadra di Potenza accoglie il Crotone.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 24 marzo 2024 - 16:15
2-1
Giuseppe Coccia 45'
Dardan Vuthaj 90'
Salvatore Caturano 69' (r)