Vittoria netta della squadra in trasferta

L'Internazionale batte il Frosinone

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/11 00:18
E0

In partita della trenta­seiesima giornata della Serie A , l'Internazionale ha vinto il Frosinone, 0-5, venerdì. La squadra di Eusebio Di Francesco era arrivata da un pareggio, e la squadra di Milano arrivava da una sconfitta prima di questa giornata.

Davide Frattesi ha messo la prima rete, al 19'.

Al minuto 60, l'Internazionale ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Marko Arnautovic. Con questo gol, Marko Arnautovic fa il quinto gol della stagione. La squadra di Simone Inzaghi ingrossò il vantaggio al 77', con una rete del Tajon Buchanan. Al ottantesimo minuto della partita, la squadra di Milano ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Lautaro Martínez. Marcus Thuram segnò l'ultima rete della partita, al minuto 84. È stato il quindicesimo gol di Marcus Thuram nella stagione.

Si aggiunge alla vittoria, l'Internazionale ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Milano si incontra nel primo posto in classifica generale, 92 punti, trovandosi il Frosinone al sedicesimo posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Simone Inzaghi accoglie la Lazio. A sua volta, la squadra di Eusebio Di Francesco si trasferisce a casa del Monza.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FROSINONE
PAREGGIO
INTERNAZIONALE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 maggio 2024 - 20:45
Stadio Benito Stirpe
Antonio Giua
0-5
Davide Frattesi 19'
Marko Arnautovic 60'
Tajon Buchanan 77'
Lautaro Martínez 80'
Marcus Thuram 84'