La campionessa Inter attiva il rullo compressore e il Frosinone non si allontana dalla linea d'acqua

2024/05/10 22:42
E0

La campionessa Inter attiva il rullo compressore e il Frosinone non si allontana dalla linea d'acqua

L'Internazionale non ha facilitato, vincendo contro il Frosinone (0-5), allo Stadio Benito Stirpe. Nonostante i numerosi cambiamenti nelle scelte iniziali, i campioni italiani hanno preso il controllo della partita fin dai primi minuti.

I visitatori sono entrati a tutta velocità, cercando di segnare rapidamente. Il desiderio è stato esaudito già al 19', grazie a Davide Frattesi. Marcus Thuram, dopo una corsa lungo il corridoio sinistro, ha trovato la maglia numero '16', che, già in squilibrio, non ha perdonato. Un'esecuzione poco ortodossa, ma efficace.

Nel secondo tempo, la squadra di casa è cresciuta, con Wallid Cheddira uno dei giocatori più determinati. L'attaccante ha provato a segnare, ma Yann Sommer è stato molto comodo tra i pali, riuscendo a gestire le poche occasioni create dagli avversari.

Al 60', è arrivato il gol della tranquillità, in un'ottima combinazione nell'ultimo terzo del campo. Nicolò Barella, con un passaggio davvero sublime, ha trovato Davide Frattesi. L'italiano ha segnato e poi ha assistito Marko Arnautovic per una semplice conclusione.

Tajon Buchanan ha aumentato il vantaggio, segnando per la prima volta per il club. Dopo un movimento dalla sinistra verso il centro, il canadese ha tirato in porta, verso il palo più lontano. Il portiere Cerofolini si è disteso, ma non è riuscito a fermare il tentativo.

Lautaro Martínez, con un tiro incrociato, e Marcus Thuram, con una sottile conclusione, hanno stabilito il risultato finale. Con questa sconfitta, i gialloazzurri occupano, provvisoriamente, il 16° posto in Serie A, a due punti sopra la linea dell'acqua. I nerazzurri, invece, hanno 92 punti in cima alla classifica.

sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FROSINONE
PAREGGIO
INTERNAZIONALE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 maggio 2024 - 20:45
Stadio Benito Stirpe
Antonio Giua
0-5
Davide Frattesi 19'
Marko Arnautovic 60'
Tajon Buchanan 77'
Lautaro Martínez 80'
Marcus Thuram 84'
Link correlati