Comoda vittoria in casa del Catanzaro in una sfida con 4 gol

La Sampdoria ha vinto il Catanzaro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/11 00:24
E0

In partita della trent­ottesima giornata, la Sampdoria ha superato il Catanzaro, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 1-3, venerdì. In questa competizione, la squadra di Catanzaro arrivava da una sconfitta, e la squadra di Genova era arrivata da una sequenza di due vittorie. Fabio Borini in rilievo nella partita.

Fabio Borini sbloccò la partita al minuto 4, su calcio di rigore. Andrea Oliveri, ha pareggiato la sfida al trenta­novesimo minuto della partita.

Al 58', Fabio Borini segnò il secondo gol della Sampdoria. Attaccante ha raggiunto il tripletta, al 60'. È stato il nono gol del attaccante nella stagione.

Oltre la vittoria, la Sampdoria ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato il Catanzaro si incontra nel quinto posto in classifica generale, 60 punti, trovandosi la squadra di Andrea Pirlo al sesto posto, 57 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CATANZARO
PAREGGIO
SAMPDORIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 maggio 2024 - 20:30
1-3
Andrea Oliveri 39'
Fabio Borini 4' (r) 58' 60'