Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        La sfida tra il FC Porto B il il Santa Clara è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        Il FC Porto B ed il il Santa Clara hanno pareggiato, domenica, 2-2, in partita della giornata 31 dell'II Liga. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Bruno Almeida segnò il primo gol della sfida al 16', attraverso un calcio di rigore. Wendel Silva, ha pareggiato la sfida tramite un gol di testa nei momenti finali del primo tempo.

        Al sessant­ottesimo minuto della partita, Alisson Safira ha segnato il secondo gol per il Santa Clara, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Sfortunat, attaccante ha fatto un'autorete al minuto 71, attraverso un calcio d'angolo.

        Dopo questo risultato il Santa Clara si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il FC Porto B al settimo posto, 44 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, i Dragões si trasferiscono a casa del Nacional. A sua volta, la squadra di Ponta Delgada accoglie il Belenenses.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC PORTO
        PAREGGIO
        SANTA CLARA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 16:30
        Estádio Luís Filipe Menezes
        Iancu Vasilica
        2-2
        Wendel Silva 45'
        Bruno Almeida 16' (r)
        Alisson Safira 68' 71' (a.g.)