Reti inviolati in una partita piena di gol

        Lausanne-Sport e St. Gallen sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/05 00:59
        E0

        Il Lausanne-Sport e lo lo St. Gallen hanno pareggiato molto serrata, giovedì, 3-3, nella giornata 30. La squadra di Lausanne era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Peter Zeidler arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Donat Rrudhani fu decisivo con 2 reti. Nel undici iniziale era Simone Pafundi.

        Chadrac Akolo ha fatto il primo dello St. Gallen, al minuto 7. Jordi Quintillà ha accresciuto il vantaggio, al 24'. Il Noë Dussenne ridurre il vantaggio al minuto 34. È stato il quinto gol di Noë Dussenne nella stagione.

        Jozo Stanic riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al sessanta­seiesimo minuto della partita. Al minuto 78, Donat Rrudhani ha segnato il secondo gol per il Lausanne-Sport. Con la rete segnata, Donat Rrudhani accumula cinque nella stagione. Al ottantesimo minuto della partita, Jovan Milosevic ha segnato per la squadra di St. Gallen. Già vicino alla fine della sfida, Donat Rrudhani ha fatto l'ultimo gol della sfida, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato lo St. Gallen si incontra nel sesto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Lausanne-Sport al ottavo posto, 36 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Ludovic Magnin gioca in trasferta a casa del Luzern, mentre la squadra di Peter Zeidler accoglie il Young Boys.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 04 aprile 2024 - 20:30
        Stade de la Tuilière
        3-3
        Noë Dussenne 34'
        Donat Rrudhani 78' 86' (r)
        Chadrac Akolo 7'
        Jordi Quintillà 24'
        Jovan Milosevic 80'