Vittoria di misura degli ospiti

Lo Spezia supera il Venezia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/10 22:51
E0

Lo Spezia ha sconfitto il Venezia, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, venerdì, 2-1, nella trent­ottesima settimana di gare del Serie B. Arrivando a questa giornata, la squadra di La Spezia arrivava da un pareggio, e la squadra di Venezia arrivava da una vittoria.

Al diciassettesimo minuto della partita, Jay Idzes ha sbloccato la partita per il Venezia.

Francesco Esposito, ha pareggiato la sfida al 57'. L'Arkadiusz Reca segnò il gol decisivo al sessant­unesimo minuto della partita. Giorgio Altare, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Paolo Vanoli in inferiorità numerica.

Si aggiunge alla sconfitta, il Venezia ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Paolo Vanoli si incontra nel terzo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi lo Spezia al quindicesimo posto, 44 punti.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SPEZIA
PAREGGIO
VENEZIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 maggio 2024 - 20:30
2-1
Francesco Esposito 56'
Arkadiusz Reca 61'
Jay Idzes 17'