Vittoria di misura degli ospiti in una pioggia di gol

Lo Steaua Bucareste ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 02:51
E0

Lo Steaua Bucareste ha sconfitto il FC Botosani, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 3x2, in partita della giornata 27. La squadra di Ilias Charalambous era arrivata da un pareggio, e la squadra di Bogdan Andone arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Florin Coman in rilievo nella partita.

Ha segnato la prima rete della partita Florin Coman al 6'. Al minuto 18, Nana Antwi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Francesco Margiotta, che è sceso dalla panchina al minuto 46, ha pareggiato la sfida al quaranta­settesimo minuto della partita. Juan Kaprof riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 56'. Al settant­unesimo minuto della partita, Joyskim Dawa segnò il secondo gol dello Steaua Bucareste. Florin Coman ha accresciuto il vantaggio, al 76'. Nei minuti finali, Darius Olaru fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Reagy Ofosu segnò l'ultima rete della sfida già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato lo Steaua Bucareste si incontra nel primo posto in classifica generale, 58 punti, trovandosi il FC Botosani al sedicesimo posto, 20 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ilias Charalambous gioca fuori casa contro il Voluntari. A sua volta, la squadra di Bogdan Andone ospita il Sepsi OSK.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 19:00
National Arena
3-2
Florin Coman 6' 76'
Joyskim Dawa 71'
Francesco Margiotta 47'
Reagy Ofosu 90'