Vittoria per un soffio degli ospiti

Lo Strasbourg ha battuto il Metz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/13 02:09
E0

In partita della giornata 33, lo Strasbourg ha superato il Metz, 2-1, domenica. La squadra di Strasbourg era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Metz arrivava da due sconfitte prima di questa sfida.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al 54', Georges Mikautadze ha fatto il primo gol per il Metz. Georges Mikautadze segna già per 6 partite consecutive. Emanuel Emegha, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. L'Andrey Santos ha definito il risultato finale con una rete già in chiusura di tempo regolamentare.

Oltre la vittoria, lo Strasbourg ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Dopo questo risultato la squadra di Strasbourg si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 39 punti, trovandosi il Metz al sedicesimo posto, 29 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Patrick Vieira si trasferisce a casa del Lyon, mentre la squadra di Metz accoglie il Paris SG.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
STRASBOURG
PAREGGIO
METZ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 12 maggio 2024 - 21:00
Stade de la Meinau
François Letexier
2-1
Emanuel Emegha 89'
Andrey Santos 90'
Georges Mikautadze 54'