Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Napoli e Frosinone pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/14 18:12
E0

Il Napoli ed il il Frosinone non vanno oltre il pari 2-2, domenica. La squadra di Napoli era arrivata da una vittoria, e la squadra di Frosinone arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Walid Cheddira fu l'uomo partita.

Matteo Politano sbloccò la partita al 16'. Al minuto 30, Matìas Soulé ha sprecato un calcio di rigore.

Walid Cheddira, ha pareggiato la sfida al cinquantesimo minuto della partita. Il Napoli ha raggiunto la doppietta per opera di Victor Osimhen, al 63'. Con la rete segnata, Victor Osimhen accumula quindici nella stagione. Walid Cheddira segnò l'ultima rete della partita, al minuto 73. Nei momenti finali della partita, la squadra di Francesco Calzona viene Mário Rui espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi il Frosinone al diciassettesimo posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Napoli gioca in trasferta a casa dell'Empoli, mentre la squadra di Frosinone gioca fuori casa contro il Torino.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 12:30
Stadio Diego Armando Maradona
Michael Fabbri
2-2
Matteo Politano 16'
Victor Osimhen 63'
Walid Cheddira 50' 73'