Reti inviolati in una sfida piena di gol

        Pareggio tra Lokomotiv e CSKA Moskva

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/14 00:59
        E0

        Il Lokomotiv ed il il CSKA Moskva hanno pareggiato entusiasmante, sabato, 3-3, in partita della venti­quattresima giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Ilya Agapov fu decisivo con 1 gol.

        Ilya Samoshnikov segnò il primo gol un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Tamerlan Musaev, ha pareggiato la sfida al minuto 53. Yevgeny Morozov ha fatto la doppietta per il Lokomotiv, al 56'. Al 65', Lucas Fasson ingrossò il vantaggio della squadra di Mikhail Galaktionov. Anton Zabolotny segnò la seconda rete del CSKA Moskva, al 79'. Con la rete segnata, Anton Zabolotny accumula dieci nella stagione. L'Ilya Agapov ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Nonostante il pari, il CSKA Moskva ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Vladimir Fedotov si incontra nel quarto posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Lokomotiv al quinto posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikhail Galaktionov si trasferisce a casa del Rubin Kazan. A sua volta, il CSKA Moskva ospita l'Akhmat Grozny.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 13 aprile 2024 - 18:30
        3-3
        Ilya Samoshnikov 44'
        Yevgeny Morozov 56'
        Lucas Fasson 65'
        Tamerlan Musaev 53'
        Anton Zabolotny 79'
        Ilya Agapov 86'