Reti inviolati in una sfida con 6 gol

Parità tra Heerenveen e FC Twente

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/04 03:03
E0

Il Heerenveen ed il il FC Twente hanno pareggiato molto serrata, mercoledì, 3-3, nella giornata 28 dell'Eredivisie. Arrivando a questa giornata, la squadra di Heerenveen arrivava da un pareggio, e la squadra di Joseph Oosting era arrivata da una vittoria.

Ha segnato la prima rete della partita Ricky van Wolfswinkel al 11'. Al tredicesimo minuto della partita, Daan Rots ingrossò il vantaggio del FC Twente. L'Ion Nicolaescu ridurre il vantaggio al minuto 21. Con il gol segnato, Ion Nicolaescu ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al 36', la squadra di Enschede ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Robin Propper. Per opera di Osame Sahraoui, il Heerenveen fa il secondo gol al 38'.

Al cinquanta­settesimo minuto della partita, Thom Haye ha segnato l'ultimo della partita, attraverso un calcio di rigore.

Dopo questo risultato il FC Twente si incontra nel terzo posto in classifica generale, 57 punti, trovandosi il Heerenveen al undicesimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Heerenveen accoglie il FC Utrecht, mentre la squadra di Joseph Oosting ospita il Fortuna Sittard.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 03 aprile 2024 - 21:00
Abe Lenstra
3-3
Ion Nicolaescu 21'
Osame Sahraoui 38'
Thom Haye 57' (r)
Ricky van Wolfswinkel 11'
Daan Rots 13'
Robin Propper 36'