Reti inviolati in una partita combattuta

Real Zaragoza ed Elche pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/15 00:59
E0

La sfida tra il Real Zaragoza e l'l'Elche, in partita della trenta­cinquesima giornata, domenica, è finita a reti bianchi, 1-1. In questa competizione, la squadra di Zaragoza era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Elche arrivava da tre sconfitte.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al minuto 53, Mario Gaspar ha sbloccato la partita per l'Elche, attraverso un calcio di punizione diretto. L'Ivan Azón ha definito il risultato finale con una rete al 61' da dentro l'area e con la destra.

Dopo questo risultato l'Elche si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 54 punti, trovandosi il Real Zaragoza al quattordicesimo posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Zaragoza gioca in trasferta a casa del Huesca, mentre la squadra di Elche ospita lo Sporting Gijón.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 aprile 2024 - 18:30
1-1
Ivan Azón 61'
Mario Gaspar 53'