Sorpresa in Italia: Napoli cade dalla Coppa con una pesante sconfitta in casa

2023/12/19 23:48
E0

Sorpresa in Italia: Napoli cade dalla Coppa con una pesante sconfitta in casa

Senza esitazioni. Il Napoli ha ricevuto e perso contro il Frosinone 0-4, in una partita risolta nella seconda metà, una volta che gli ospiti hanno segnato tutti i gol nelle ultime fasi della partita della Coppa Italia.

Giovanni Simeone ha anche inaugurato il marcatore al 37 ° minuto, ma la corsa è stata annullata per la mano dell'argentino. Da allora, il Frosinone ha scritto una storia che è diventata un incubo per i napoletani, che non hanno mai trovato una risposta per contrastare la strategia avversaria.

Enzo Barrenechea ha segnato il primo e, cinque minuti dopo, Giuseppe Caso ha allargato il vantaggio. Nel tempo di compensazione, Walid Cheddira ha segnato il 3-0 con un grande rigore e Abdou Harroui ha messo un punto finale a un risultato straordinario.

Mario Rui (uscito al 54 ° minuto) e compagni attraversano una stagione complicata, poiché sono al sesto posto della Serie A e sono stati eliminati dalla Coppa d'Italia. Walter Mazzarri ha sostituito Rudi Garcia nel corso della stagione, ma non è facile ...

sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NAPOLI
PAREGGIO
FROSINONE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 19 dicembre 2023 - 21:00
Stadio Diego Armando Maradona
0-4
Enzo Barrenechea 65'
Giuseppe Caso 70'
Walid Cheddira 90' (r)
Abdou Harroui 90'
Link correlati