Reti inviolati in una pioggia di gol

        Werder Bremen e Borussia M´gladbach pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 19:42
        E0

        La sfida tra il Werder Bremen ed il il Borussia M´gladbach, nella giornata 32 del 1. Bundesliga, sabato, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Bremen arrivava da due vittorie, e la squadra di Gerardo Seoane era arrivata da un pareggio prima di questa sfida. Florian Neuhaus fu decisivo con 1 gol. Fabio Chiarodia non è stato usato nella sfida.

        Al minuto 8, Robin Hack ha sbloccato la partita per il Borussia M´gladbach. Nick Woltemade, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Attaccante segnò la seconda rete del Werder Bremen, al 65'. Florian Neuhaus segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Werder Bremen si incontra nel decimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al tredicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ole Werner gioca fuori casa contro il RB Leipzig, mentre la squadra di Mönchengladbach accoglie l'Eintracht Frankfurt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WERDER BREMEN
        PAREGGIO
        BORUSSIA M´GLADBACH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 15:30
        Wohninvest Weserstadion
        Timo Gerach
        2-2
        Nick Woltemade 45' 65'
        Robin Hack 8'
        Florian Neuhaus 90' (r)