Vittoria netta in casa del Lyon

Il Lyon ha spaccato l'Angers

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

Il Lyon ha battuto l'Angers, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, in una magistrale vittoria, sabato, 5x0, nella sesta settimana di gare del Ligue 1 Francese. In questa competizione, la squadra di Peter Bosz era arrivato da una vittoria, e la squadra di Gérald Baticle arrivava da tre sconfitte. Karl Toko-Ekambi fu il migliore in campo.

Karl Toko-Ekambi sbloccò la partita al 31', da dentro l'area e con la sinistra. Al ottesimo minuto della partita, Alexandre Lacazette ingrossò il vantaggio del Lyon, tramite un gol di testa.

Al 59', la squadra di Peter Bosz ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Karl Toko-Ekambi. Castello Lukeba ha accresciuto il vantaggio con un gol di testa da dentro l'area, al minuto 62. Moussa Dembélé segnò l'ultima rete della sfida al ottesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area.

Si aggiunge alla vittoria, il Lyon ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Angers ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 36%. Dopo questo risultato la squadra di Lyon si incontra nel quartto posto in classifica generale, 13 punti, trovandosi la squadra di Angers al dicianovesimo posto, 2 pontos. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Peter Bosz gioca fuori casa contro il Lorient. A sua volta, la squadra di Gérald Baticle ospita il Montpellier.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LYON
PAREGGIO
ANGERS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 settembre 2022 - 19:00
Groupama Stadium
Thomas Léonard
5-0
Karl Toko-Ekambi 31' 59'
Alexandre Lacazette 38'
Castello Lukeba 62'
Moussa Dembélé 88'