Comoda vittoria il casalingo

L'Atalanta ha vinto il Torino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/02 00:59
E0

L'Atalanta ha sconfitto il Torino, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, giovedì, 3x1, in partita della quartta giornata. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Teun Koopmeiners in primo piano con 3 reti.

Teun Koopmeiners ha messo la prima rete, su calcio di rigore, al cinquesimo minuto della partita.

Al 47', l'Atalanta ha raggiunto la doppietta per opera di centrocampista, dalla distanza e con la sinistra, dopo un passaggio di Brandon Soppy. Il Nikola Vlasic ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro al minuto 77. Teun Koopmeiners ha completato il tripletta al minuto 84, attraverso un calcio di rigore. Con la rete segnata, Teun Koopmeiners accumula quattro nella stagione.

Dopo questo risultato l'Atalanta si incontra nel secondo posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi il Torino al ottavo posto, 7 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Bergamo gioca fuori casa contro il Monza. A sua volta, la squadra di Torino ospita il Lecce.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ATALANTA
PAREGGIO
TORINO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 01 settembre 2022 - 20:45
Atleti Azzurri d´Italia
Marco Di Bello
3-1
Teun Koopmeiners 45' (r) 47' 84' (r)
Nikola Vlasic 77'
Link correlati