Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

L'Udinese batte l'Internazionale

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/18 14:33
E0

L'Udinese ha superato l'Internazionale, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, domenica, 3x1, in partita della giornata 7 del Serie A . Arrivando a questa giornata, la squadra di Andrea Sottil arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Simone Inzaghi era arrivata da una vittoria.

Nicolò Barella ha fatto il primo dell'Internazionale, al minuto 5, attraverso un calcio di punizione diretto. Sfortuna per Milan Skriniar, che ha fatto un autogol al 22'.

Al ottantesimo minuto della partita, momento cruciale, con l'entrata di Tolgay Arslan nella partita. Per opera di Jaka Bijol, l'Udinese fa il secondo gol al 84', attraverso un calcio d'angolo, con l'assist di Gerard Deulofeu. Tolgay Arslan segnò l'ultimo gol della partita, già in tempo di ricupero, tramite un gol di testa dall'interno dell'area, dopo un passaggio di Gerard Deulofeu.

Si aggiunge alla vittoria, l'Udinese ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 21 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Internazionale ha solo calciato 15 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Andrea Sottil si incontra nel primo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Simone Inzaghi al sesto posto, 12 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A, la squadra di Udine si trasferisce a casa del Hellas Verona, mentre la squadra di Milano accoglie la Roma.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
UDINESE
PAREGGIO
INTERNAZIONALE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 18 settembre 2022 - 12:30
Dacia Arena (Stadio Friuli)
Paolo Valeri
3-1
Jaka Bijol 84'
Tolgay Arslan 90'
Nicolò Barella 5'
Milan Skriniar 22' (a.g.)