Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

        L'Atlético Madrid sconfitto dal Real Madrid

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/18 23:03
        E0

        Il Real Madrid ha superato l'Atlético Madrid in una vittoria equilibrata, domenica, 1x2, in partita della sesta giornata. In questa competizione, la squadra di Diego Simeone arrivava da una vittoria, e la squadra di Carlo Ancelotti era arrivata da quattro vittorie.

        Il primo gol lo ha messo Rodrygo al minuto 18. Al 36', il Real Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di Fede Valverde. Fede Valverde segna già per 3 partite consecutive.

        Il Mario Hermoso ha definito il risultato finale con una rete al 83'. Difensore riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in chiusura del secondo tempo.

        Nonostante la vittoria, il Real Madrid ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, l'Atlético Madrid. Dopo questo risultato i merengues si incontrano nel primo posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Diego Simeone al settimo posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Carlo Ancelotti accoglie l'Osasuna, mentre l'Atlético Madrid si trasferisce a casa del Sevilla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO DE MADRID
        PAREGGIO
        REAL MADRID

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 18 settembre 2022 - 21:00
        Civitas Metropolitano
        Munuera Montero
        1-2
        Mario Hermoso 83'
        Rodrygo 18'
        Fede Valverde 36'