Vittoria netta in casa del Bayer Leverkusen

        Il FC Porto batte il Bayer Leverkusen

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/10/12 23:03
        E0

        In partita alla Grp.B del Champions League, il FC Porto ha superato il Bayer Leverkusen, 0x3, mercoledì. Mehdi Taremi in evidenza.

        Al sei minuto della partita, Wenderson Galeno ha fatto il primo del FC Porto, dopo un passaggio di Diogo Costa. Wenderson Galeno segnò il cinque della stagione. Al 16', il Bayer Leverkusen poteva aver segnato per merito di Kerem Demirbay, ma Diogo Costa ha parato il calcio di rigore.

        Mehdi Taremi ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al cinquanta­tré minuto della partita. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 64 su calcio di rigore.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il FC Porto si trasferisce a casa del Club Brugge. A sua volta, il Bayer Leverkusen gioca in trasferta a casa dell'Atlético Madrid.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BAYER LEVERKUSEN
        PAREGGIO
        FC PORTO

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 12 ottobre 2022 - 21:00
        BayArena
        István Kovács
        0-3
        Wenderson Galeno 6'
        Mehdi Taremi 53' (r) 64' (r)