Vittoria per un soffio in casa dell'Atalanta

L'Internazionale ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/14 00:59
E0

In partita della giornata 15 del Serie A , l'Internazionale ha sconfitto l'Atalanta, 2x3, domenica. La squadra di Bergamo era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Milano arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Edin Dzeko in evidenza.

Ademola Lookman ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, al 25'. Edin Dzeko, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro da dentro l'area al trenta­seiesimo minuto della partita.

Al 56', l'Internazionale ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, tramite un tiro di destro. Sfortuna per José Palomino, che ha fatto un autogol al 62', sviluppato su calcio d'angolo. Difensore segnò l'ultima rete della partita, al minuto 77.

Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel quinto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi l'Atalanta al sesto posto, 27 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Simone Inzaghi ospita il Napoli. A sua volta, la squadra di Bergamo gioca in trasferta a casa dello Spezia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ATALANTA
PAREGGIO
INTERNAZIONALE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 13 novembre 2022 - 12:30
Atleti Azzurri d´Italia
Daniele Chiffi
2-3
Ademola Lookman 25' (r)
José Palomino 62' (a.g.) 77'
Edin Dzeko 36' 56'