Reti inviolati in una partita combattuta

Barcelona ed Espanyol pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/12/31 16:30
E0

La sfida tra il Barcelona e l'l'Espanyol, nella giornata 15, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, i catalães erano arrivato da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Diego Martínez arrivava da una sconfitta.

Al settimo minuto della partita, Marcos Alonso ha fatto il primo gol per il Barcelona.

Il Joselu ha definito il risultato finale con una rete al minuto 73 attraverso un calcio di rigore. Jordi Alba riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 78. Al ottantesimo minuto della partita, Vinicius Souza fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

In questa sfida, il Barcelona ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione, mentre l'Espanyol ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato i catalães si incontrano nel secondo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi la squadra di Diego Martínez al sedicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Xavi Hernández si trasferisce a casa dell'Atlético Madrid. A sua volta, l'Espanyol accoglie il Girona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BARCELONA
PAREGGIO
ESPANYOL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 31 dicembre 2022 - 14:00
Camp Nou
Mateu Lahoz
1-1
Marcos Alonso 7'
Joselu 73' (r)