Reti inviolati in una sfida con 6 gol

La sfida tra la Juventus l'l'Atalanta è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/22 22:45
E0

La Juventus e l'l'Atalanta non vanno oltre il pari molto serrata 3x3, domenica. In questa competizione, la squadra di Massimiliano Allegri era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Gian Piero Gasperini arrivava da due vittorie. Ademola Lookman fu il migliore in campo.

Al minuto 4, Ademola Lookman ha sbloccato la partita per l'Atalanta. Ángel Di María, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al 25'. Al minuto 34, Arkadiusz Milik segnò il secondo gol della Juventus.

A inizio ripresa, Joakim Maehle ha segnato il secondo gol per la squadra di Bergamo. Ademola Lookman segnò per la squadra di Gian Piero Gasperini al cinquanta­treesimo minuto della partita. Ademola Lookman segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 65, Danilo ha fatto l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato la Juventus si incontra nel terzo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi l'Atalanta al sesto posto, 35 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Massimiliano Allegri ospita il Monza, mentre la squadra di Bergamo accoglie la Sampdoria.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
JUVENTUS
PAREGGIO
ATALANTA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 22 gennaio 2023 - 20:45
Juventus Stadium
Livio Marinelli
3-3
Ángel Di María 25' (r)
Arkadiusz Milik 34'
Danilo 65'
Ademola Lookman 4' 53'
Joakim Maehle 46'