Vittoria per un soffio degli ospiti

Il Valencia supera l'Osasuna

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/11 23:33
E0

Il Valencia ha vinto l'Osasuna in una vittoria di misura, sabato, 1x0, in partita della giornata 25. Arrivando a questa giornata, la squadra di Valencia era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Jagoba Arrasate era arrivata da un pareggio.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Justin Kluivert ha fatto il singolo gol della partita al 74', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Già in tempo di ricupero, Hugo Duro ha sprecato un calcio di rigore.

Nonostante la vittoria, il Valencia ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Si aggiunge alla sconfitta, l'Osasuna ha solo calciato 0 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato la squadra di Jagoba Arrasate si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi la squadra di Valencia al sedicesimo posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Rubén Baraja si trasferisce a casa dell'Atlético Madrid. A sua volta, la squadra di Pamplona accoglie il Villarreal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
VALENCIA
PAREGGIO
OSASUNA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 11 marzo 2023 - 21:00
Mestalla
Javier Iglesias Villanueva
1-0
Justin Kluivert 74'
Link correlati