Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

        Il FC Köln domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/12 23:03
        E0

        In partita della giornata 32 del 1. Bundesliga, il FC Köln ha vinto il Hertha BSC, 5x2, venerdì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Timo Hubers in primo piano con 2 reti.

        Al minuto 8, Davie Selke ha sbloccato la partita per il FC Köln. Lucas Tousart, ha pareggiato la sfida al 18'. Con la rete segnata, Lucas Tousart accumula cinque nella stagione. Stevan Jovetic ha fatto la doppietta per il Hertha BSC, al minuto 33. Al 39', Timo Hubers segnò il secondo gol della squadra di Steffen Baumgart. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Ellyes Skhiri ha segnato per la squadra di Köln.

        Al sessanta­novesimo minuto della partita, il FC Köln ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Timo Hubers. Al ottant­unesimo minuto della partita, Denis Huseinbasic segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, il FC Köln ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 31 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Hertha BSC ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 11 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Köln si incontra nel decimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Berlin al diciottesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Köln si trasferisce a casa del Werder Bremen. A sua volta, la squadra di Pál Dárdai ospita il VfL Bochum.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC KÖLN
        PAREGGIO
        HERTHA BSC

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 12 maggio 2023 - 20:30
        Rhein Energie
        Sven Jablonski
        5-2
        Davie Selke 8'
        Timo Hubers 39' 69'
        Ellyes Skhiri 43'
        Denis Huseinbasic 81'
        Lucas Tousart 18'
        Stevan Jovetic 33'