Vittoria netta in casa del Cremonese

        Il Bologna ha spezzatto il Cremonese

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/20 17:48
        E0

        In partita della giornata 36, il Bologna ha spaccato il Cremonese, ritrovando la vittoria dopo 6 partite senza vincere, 1x5, sabato. La squadra di Davide Ballardini era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thiago Motta arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Al 14', Marko Arnautovic ha sbloccato la partita. Al venti­settesimo minuto della partita, Lewis Ferguson ingrossò il vantaggio del Bologna. Con la rete segnata, Lewis Ferguson accumula cinque nella stagione. La squadra di Bologna ingrossò il vantaggio in chiusura del primo tempo, con una rete del Stefan Posch.

        Vincendo per una differenza di 3 gol, Riccardo Orsolini ingrossò il vantaggio della squadra di Thiago Motta, al minuto 62. Al 73', attaccante viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Nicola Sansone ha accresciuto il vantaggio, al minuto 80. Nicola Sansone segnò il quinto della stagione. Al 90', Daniel Ciofani ha segnato l'ultimo della partita.

        Dopo questo risultato il Bologna si incontra nel nono posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Cremonese al diciannovesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Bologna ospita il Napoli, mentre la squadra di Davide Ballardini si trasferisce a casa della Lazio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CREMONESE
        PAREGGIO
        BOLOGNA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 maggio 2023 - 15:00
        Giovanni Zini
        Paolo Valeri
        1-5
        Daniel Ciofani 90'
        Marko Arnautovic 14'
        Lewis Ferguson 27'
        Stefan Posch 45'
        Riccardo Orsolini 62'
        Nicola Sansone 80'