Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Galatasaray batte il Besiktas

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/22 00:51
        E0

        Il Galatasaray ha battuto il Besiktas, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 2x1, nella giornata 9 della Süper Lig Turca. In questa competizione, la squadra di Istanbul era arrivata da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di İstanbul era arrivata da due vittorie. Mauro Icardi ha avuto una splendida prestazione.

        Mauro Icardi ha messo la prima rete, al venti­seiesimo minuto della partita. Al 30', Mert Gunok fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Oxlade-Chamberlain, che è sceso dalla panchina al minuto 46, ha pareggiato la sfida al 69'. Il Mauro Icardi segnò il gol decisivo al minuto 82 attraverso un calcio di rigore. Mauro Icardi segna già per 3 partite consecutive.

        Nonostante la vittoria, il Galatasaray ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 51%. Si aggiunge alla sconfitta, il Besiktas ha solo calciato 2 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Okan Buruk si incontra nel primo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi la squadra di İstanbul al quarto posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Istanbul gioca in trasferta a casa del Caykur Rizespor, mentre la squadra di Senol Günes ospita il Gazisehir Gaziantep.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GALATASARAY
        PAREGGIO
        BESIKTAS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 21 ottobre 2023 - 18:00
        RAMS Park
        2-1
        Mauro Icardi 26' 82' (r)
        Alex Oxlade-Chamberlain 69'