Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Pareggio tra Palermo e Spezia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/23 23:09
E0

Il Palermo e lo lo Spezia hanno pareggiato, lùnedi, 2x2, in partita della decima giornata. In questa competizione, la squadra di Palermo era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di La Spezia arrivava da un pareggio. Leo Stulac fu decisivo con 1 gol.

Arkadiusz Reca segnò il primo gol della sfida al 31'.

Francesco Esposito ha accresciuto il vantaggio, al 70'. Il Leonardo Mancuso ridurre il vantaggio al 73'. Già in tempo di ricupero, lo Spezia viene Nicolo Bertola espulso dopo il secondo cartellino giallo. L'ultimo della sfida nei momenti finali della partita lo fa Leo Stulac.

Si aggiunge al pari, lo Spezia ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 45%. Dopo questo risultato il Palermo si incontra nel terzo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi la squadra di La Spezia al diciassettesimo posto, 7 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Eugenio Corini accoglie il Lecco, mentre la squadra di Massimiliano Alvini ospita il Cosenza.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PALERMO
PAREGGIO
SPEZIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 23 ottobre 2023 - 20:30
2-2
Leonardo Mancuso 73'
Leo Stulac 90'
Arkadiusz Reca 31'
Francesco Esposito 70'