Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Brest sconfitto dal Paris SG

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/10/29 16:30
E0

Nella decima settimana di gare del Ligue 1 Francese, il Paris SG ha superato il Brest, ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, 2x3, domenica. La squadra di Éric Roy era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Luis Enrique arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata. Kylian Mbappé fu decisivo con 2 reti. Tra i titolari è stati Gigi Donnarumma. Cher Ndour non è stato usato nella sfida.

Al minuto 16, Warren Zaïre-Emery ha sbloccato la partita. Al minuto 28, Kylian Mbappé segnò il secondo gol del Paris SG. Lo Steve Mounié ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al minuto 52, il Brest ha raggiunto la doppietta per opera di Jérémy Le Douaron. Nei minuti finali, Kylian Mbappé ha fatto l'ultimo gol della sfida. Kylian Mbappé segna già per 3 partite consecutive. Attaccante ha sprecato un'eccellente opportunità già vicino alla fine della sfida, sbagliando il rigore.

Nonostante la vittoria, il Paris SG ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 57%. Si aggiunge alla sconfitta, il Brest ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 43%. Dopo questo risultato la squadra di Luis Enrique si incontra nel secondo posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi la squadra di Brest al sesto posto, 15 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Paris accoglie il Montpellier. A sua volta, la squadra di Éric Roy gioca fuori casa contro il Monaco.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BREST
PAREGGIO
PARIS SG

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 29 ottobre 2023 - 13:00
Stade Francis-Le Blé
Jérôme Brisard
2-3
Steve Mounié 43'
Jérémy Le Douaron 52'
Warren Zaïre-Emery 16'
Kylian Mbappé 28' 89'