Vittoria per un soffio in casa del Granada

        Il Villarreal ha battuto il Granada

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/10/30 23:30
        E0

        Il Villarreal ha battuto il Granada, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, in una vittoria di misura, lùnedi, 2x3, nella giornata 11. In questa competizione, la squadra di Granada arrivava da una sconfitta, e la squadra di Pacheta era arrivata da un pareggio. Gerard Moreno ha avuto una splendida prestazione. Tra i titolari è stati Matteo Gabbia.

        Ha segnato la prima rete della partita Gerard Moreno al minuto 18. È stato il quinto gol di Gerard Moreno nella stagione. Al minuto 23, attaccante ha segnato il secondo gol per il Villarreal, su calcio di rigore. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 28, la squadra di Villarreal ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Alexander Sorloth. Il Ricard Sánchez ridurre il vantaggio al 29'. Al minuto 34, Myrto Uzuni ha segnato l'ultimo della partita.

        Nonostante la vittoria, il Villarreal. Nonostante la sconfitta, il Granada ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Villarreal si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi la squadra di Paco López al diciannovesimo posto, 6 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Pacheta accoglie l'Athletic, mentre la squadra di Granada gioca in trasferta a casa del Valencia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GRANADA
        PAREGGIO
        VILLARREAL

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 30 ottobre 2023 - 21:00
        Nuevo Estadio de Los Cármenes
        Javier Iglesias Villanueva
        2-3
        Ricard Sánchez 29'
        Myrto Uzuni 34'
        Gerard Moreno 18' 23' (r)
        Alexander Sorloth 28'