Comoda vittoria in casa del Real Betis in una partita combattuta

Il Real Betis batte il Mallorca

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/04 23:33
E0

Il Real Betis ha battuto il Mallorca, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, sabato, 2x0, nella giornata 12. La squadra di Manuel Pellegrini era arrivata da una vittoria, e la squadra di Palma de Mallorca arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Al minuto 7, Willian José ha sbloccato la partita. Willian José segna già per 3 partite consecutive. Un po' prima dalla fine del primo tempo, il Mallorca viene Omar Mascarell espulso dopo il secondo cartellino giallo.

L'Ayoze Pérez ha definito il risultato finale con una rete al 65'.

Si aggiunge alla vittoria, il Real Betis ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Manuel Pellegrini si incontra nel quinto posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi il Mallorca al sedicesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sevilla si trasferisce a casa del Sevilla. A sua volta, la squadra di Palma de Mallorca ospita il Cádiz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
REAL BETIS
PAREGGIO
MALLORCA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 04 novembre 2023 - 16:15
Benito Villamarín
Órtiz Arias
2-0
Willian José 7'
Ayoze Pérez 65'