Vittoria per un soffio in casa della Roma

La Roma ha battuto il Lecce 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/06 02:06
E0

Nella giornata 11 della Serie A , la Roma ha sconfitto il Lecce, 2x1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Al minuto 5, la Roma poteva aver segnato per merito di Romelu Lukaku, ma Wladimiro Falcone ha parato il calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Pontus Almqvist ha messo la prima rete, e con la sinistra, al settant­unesimo minuto della partita. Sardar Azmoun, che è sceso dalla panchina al minuto 73, ha pareggiato la sfida tramite un gol di testa da dentro l'area già vicino alla fine della sfida. Il Romelu Lukaku segnò il gol decisivo nei momenti finali della partita.

Si aggiunge alla sconfitta, il Lecce ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 38%. Dopo questo risultato la Roma si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Lecce al undicesimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di José Mourinho gioca fuori casa contro la Lazio, mentre la squadra di Roberto D´Aversa accoglie il Milan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ROMA
PAREGGIO
LECCE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 05 novembre 2023 - 18:00
Stadio Olimpico
Andrea Colombo
2-1
Sardar Azmoun 90'
Romelu Lukaku 90'
Pontus Almqvist 71'