Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Villarreal ha battuto il Maccabi Haifa

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/10 00:48
E0

In partita alla Grp.F dell'Europa League, il Villarreal ha vinto il Maccabi Haifa, 1x2, giovedì. Alexander Sorloth fu decisivo con 1 gol. Nel undici iniziale era Matteo Gabbia.

Abdoulaye Seck segnò il primo gol della sfida al minuto 30. Al trenta­seiesimo minuto della partita, il Villarreal ha visto Manu Trigueros sbagliare un calcio di rigore. Al 38', centrocampista ha sprecato un calcio di rigore.

Álex Baena, sceso in campo al minuto 66, ha pareggiato la sfida al minuto 82. L'Alexander Sorloth segnò il gol decisivo già vicino alla fine della sfida. Alexander Sorloth segna già per 3 partite consecutive.

Quanto alle prossime partite della l'Europa League, il Villarreal accoglie il Panathinaikos. A sua volta, il Maccabi Haifa ospita il Rennes.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U giovedì, 09 novembre 2023 - 18:45
AEK Arena - Georgios Karapatakis
Mykola Balakin
1-2
Abdoulaye Seck 30'
Álex Baena 82'
Alexander Sorloth 86'