Vittoria per un soffio in casa della Juventus

        La Juventus ha battuto il Cagliari 2x1

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/11/12 03:09
        E0

        La Juventus ha vinto il Cagliari, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, in una vittoria di misura, sabato, 2x1, nella dodicesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Torino arrivava da una sequenza di quattro vittorie, e la squadra di Cagliari era arrivata da due vittorie.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 60', Bremer ha fatto il primo della Juventus. Al 70', Daniele Rugani segnò il secondo gol della squadra di Massimiliano Allegri. L'Alberto Dossena ha definito il risultato finale con una rete al settanta­cinquesimo minuto della partita.

        Oltre la vittoria, la Juventus. Dopo questo risultato la squadra di Torino si incontra nel primo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Cagliari al diciassettesimo posto, 9 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Massimiliano Allegri ospita l'Internazionale, mentre la squadra di Cagliari ospita il Monza.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        JUVENTUS
        PAREGGIO
        CAGLIARI

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 11 novembre 2023 - 18:00
        Juventus Stadium
        Marco Piccinini
        2-1
        Bremer 60'
        Daniele Rugani 70'
        Alberto Dossena 75'