Vittoria di misura in casa del Sassuolo

La Roma supera il Sassuolo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/04 05:12
E0

In partita della quattordicesima giornata della Serie A , la Roma ha battuto il Sassuolo, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

Matheus Henrique sbloccò la partita al venti­cinquesimo minuto della partita.

Al 63', Daniel Boloca fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Paulo Dybala, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al 76'. Il Rasmus Kristensen segnò il gol decisivo al minuto 82 tramite un tiro di sinistro da dentro l'area.

Si aggiunge alla sconfitta, il Sassuolo. Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quarto posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Alessio Dionisi al quindicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di José Mourinho accoglie la Fiorentina, mentre la squadra di Sassuolo gioca fuori casa contro il Cagliari.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SASSUOLO
PAREGGIO
ROMA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 03 dicembre 2023 - 18:00
Mapei Stadium - Città del Tricolore
Matteo Marcenaro
1-2
Matheus Henrique 25'
Paulo Dybala 76' (r)
Rasmus Kristensen 82'