Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Pareggio tra Perugia e Vis Pesaro

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/11 00:59
E0

La sfida tra il Perugia ed il il Vis Pesaro, nella giornata 17 del Serie C, domenica, è finita a reti bianchi, 2x2. Arrivando a questa giornata, la squadra di Perugia arrivava da una vittoria, e la squadra di Simone Banchieri era arrivata da un pareggio.

Al 15', Edoardo Iannoni ha fatto il primo gol per il Perugia. Manuel Pucciarelli, ha pareggiato la sfida al minuto 31. Al 39', Alessandro Seghetti ha segnato il secondo gol per la squadra di Perugia. Con il gol segnato, Alessandro Seghetti ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Óttar Karlsson segnò l'ultima rete della sfida al sessanta­cinquesimo minuto della partita. Dopo ricevere il secondo cartellino giallo al 80', Afonso Peixoto viene espulso e lascia il Vis Pesaro una unità in meno.

Dopo questo risultato il Perugia si incontra nel quarto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi il Vis Pesaro al sedicesimo posto, 17 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Francesco Baldini gioca in trasferta a casa dell'Arezzo. A sua volta, la squadra di Simone Banchieri ospita il Sestri Levante.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PERUGIA
PAREGGIO
VIS PESARO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 10 dicembre 2023 - 16:15
2-2
Edoardo Iannoni 15'
Alessandro Seghetti 39'
Manuel Pucciarelli 31'
Óttar Karlsson 65'