Vittoria netta in casa del Marítimo

Vittoria del Marítimo in sconfitta pesante per il Länk Vilaverdense

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/11 00:59
E0

Il Marítimo ha dominato il Länk Vilaverdense in una vittoria, domenica, 4x0, in partita della tredicesima giornata. In questa competizione, la squadra di Fábio Pereira era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Sérgio Machado arrivava da una vittoria. Higor Platiny ha avuto una splendida prestazione.

Higor Platiny segnò il primo gol al 14', dall'interno dell'area e con la destra.

Al minuto 48, il Marítimo ha raggiunto la doppietta per opera di Lucas Silva, tramite un tiro di sinistro. Higor Platiny ha accresciuto il vantaggio su calcio di rigore, al 58'. Al 66', Lucas Silva ha segnato l'ultimo della partita, e con la sinistra. Con il gol segnato, Lucas Silva ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Dopo questo risultato il Marítimo si incontra nel quarto posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Länk Vilaverdense al diciottesimo posto, 7 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Funchal si trasferisce a casa del Feirense, mentre la squadra di Sérgio Machado ospita il Leixões.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MARÍTIMO
PAREGGIO
LÄNK VILAVERDENSE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 dicembre 2023 - 16:30
Estádio do Marítimo
Flávio Azevedo Duarte
4-0
Higor Platiny 14' 58' (r)
Lucas Silva 48' 66'