Comoda vittoria il casalingo

Il Paris SG supera il Metz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/21 00:12
E0

In partita della diciassettesima giornata del Ligue 1 Francese, il Paris SG ha battuto il Metz, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, 3x1, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luis Enrique era arrivata da un pareggio, e la squadra di Laszlo Bölöni arrivava da tre sconfitte. Kylian Mbappé ha avuto una performance eccellente con 2 reti. Gigi Donnarumma è stato titolare nella partita. Cher Ndour non uscì da panchina.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Vitinha ha portato in vantaggio il Paris SG al minuto 49. Vitinha segnò il quinto della stagione. Al sessantesimo minuto della partita, la squadra di Luis Enrique ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kylian Mbappé. È stato il ventesimo gol di Kylian Mbappé nella stagione. Il Matthieu Udol ridurre il vantaggio al 72'. Al ottanta­treesimo minuto della partita, Kylian Mbappé segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Paris SG si incontra nel primo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Metz al quindicesimo posto, 16 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Luis Enrique gioca in trasferta a casa del Lens, mentre la squadra di Laszlo Bölöni ospita il Toulouse.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
PARIS SG
PAREGGIO
METZ

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 20 dicembre 2023 - 21:00
Parc des Princes
Ruddy Buquet
3-1
Vitinha 49'
Kylian Mbappé 60' 83'
Matthieu Udol 72'
Link correlati