Comoda vittoria il casalingo in una partita piena di gol

La Lazio ha battuto il Frosinone

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/29 23:24
E0

In partita della diciottesima giornata, la Lazio ha battuto il Frosinone, 3x1, venerdì. La squadra di Maurizio Sarri era arrivata da una vittoria, e la squadra di Frosinone arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Ha segnato la prima rete della partita Matìas Soulé al cinquant­ottesimo minuto della partita, su calcio di rigore. Taty Castellanos, ha pareggiato la sfida al 70'. La Lazio ha raggiunto la doppietta per opera di Gustav Isaksen, al 72'. Al ottanta­quattresimo minuto della partita, Patríc Gil ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato la Lazio si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi il Frosinone al quattordicesimo posto, 19 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Maurizio Sarri gioca fuori casa contro l'Udinese, mentre la squadra di Frosinone accoglie il Monza.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LAZIO
PAREGGIO
FROSINONE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 29 dicembre 2023 - 20:45
Stadio Olimpico
Ermanno Feliciani
3-1
Taty Castellanos 70'
Gustav Isaksen 72'
Patríc Gil 84'
Matìas Soulé 58' (r)