Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Marítimo l'l'Académico è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/15 00:59
E0

Il Marítimo e l'l'Académico hanno pareggiato, domenica, 1x1, nella giornata 17. La squadra di Fábio Pereira era arrivata da due pareggi, e la squadra di Viseu arrivava da una sequenza di due vittorie prima di questa sfida.

Al 39', André Clóvis ha sbloccato la partita per l'Académico. André Clóvis segnò il quinto della stagione.

Al minuto 75, la squadra di Jorge Simão viene Samba Koné espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Lucas Silva ha definito il risultato finale con una rete al settant­ottesimo minuto della partita attraverso un calcio di punizione diretto.

Dopo questo risultato il Marítimo si incontra nel quarto posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi l'Académico al nono posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Funchal accoglie il Nacional. A sua volta, la squadra di Viseu si trasferisce a casa del Länk Vilaverdense.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MARÍTIMO
PAREGGIO
ACADÉMICO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 14 gennaio 2024 - 16:30
Estádio do Marítimo
Bruno José Costa
1-1
Lucas Silva 78'
André Clóvis 39'