Vittoria per un soffio degli ospiti

L'AVS supera il Marítimo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/29 00:59
E0

In partita della diciannovesima giornata dell'II Liga, l'AVS ha sconfitto il Marítimo, 3x2, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Nenê ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Nenê ha messo la prima rete, al 16'. Con il gol segnato, Nenê ha raggiunto quindici reti nella stagione. Higor Platiny, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al venti­settesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Higor Platiny nella stagione. José Bica ha fatto la doppietta per il Marítimo, al 39', e con la destra. Con questo gol, José Bica fa il quinto gol della stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Nenê ha segnato il secondo gol per l'AVS, attraverso un calcio di punizione diretto. Nenê segna già per 5 partite consecutive.

Vasco Lopes ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 48, tramite un tiro di sinistro.

Dopo questo risultato l'AVS si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Marítimo al quarto posto, 31 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jorge Costa gioca in trasferta a casa del Torreense. A sua volta, la squadra di Funchal accoglie il Benfica B.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AVS
PAREGGIO
MARÍTIMO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 28 gennaio 2024 - 12:00
Estádio do Clube Desportivo das Aves
Ricardo Baixinho
3-2
Nenê 16' 45'
Vasco Lopes 48'
Higor Platiny 27' (r)
José Bica 39'