Vittoria di misura della squadra in trasferta

        Il FeralpiSalò sconfitto dal Palermo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/02/10 16:09
        E0

        In partita della giornata 24, il Palermo ha vinto il FeralpiSalò, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 1x2, sabato. La squadra di Brescia arrivava da un pareggio, e la squadra di Eugenio Corini era arrivata da una vittoria prima di questa giornata. Edgaras Dubickas fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Il primo gol lo ha messo Filippo Ranocchia al 68'. Al minuto 76, Edoardo Soleri ingrossò il vantaggio del Palermo. È stato il quinto gol di Edoardo Soleri nella stagione. L'Edgaras Dubickas ha definito il risultato finale con una rete in chiusura del secondo tempo.

        Oltre la vittoria, il Palermo ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 7 parate in totale. Nonostante la sconfitta, il FeralpiSalò ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 28 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Palermo si incontra nel quinto posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi la squadra di Marco Zaffaroni al diciannovesimo posto, 21 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Eugenio Corini ospita il Como, mentre la squadra di Brescia si trasferisce a casa del Bari.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 10 febbraio 2024 - 14:00
        1-2
        Edgaras Dubickas 90'
        Filippo Ranocchia 68'
        Edoardo Soleri 76'