Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Volta Redonda è battuto autoritariamente dal Botafogo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/15 05:24
E0

Il Botafogo ha superato il Volta Redonda in una vittoria, mercoledì, 0x3, nella ottava settimana di gare del Carioca. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Bastos ha messo la prima rete, al 9'. Il Botafogo ingrossò il vantaggio al minuto 22, con una rete del Jefferson Savarino.

Il Júnior Santos ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Janderson, già vicino alla fine della sfida, fu espulso e lasciò la squadra di Rio de Janeiro (RJ) in inferiorità numerica. Nei minuti finali, il Volta Redonda viene Bruno Barra espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Nonostante la vittoria, il Botafogo ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 46%. Nonostante la sconfitta, il Volta Redonda ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 6 calci in totale. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Tiago Nunes ospita il Vasco, mentre la squadra di Volta Redonda (RJ) accoglie il Portuguesa-RJ.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 14 febbraio 2024 - 23:00
Sylvio Raulino de Oliveira (Cidadania)
André Rodrigo Rocha
0-3
Bastos 9'
Jefferson Savarino 22'
Júnior Santos 90'