Vittoria di misura in casa della Fiorentina

La Fiorentina ospita e batte la Lazio

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/26 22:48
E0

La Fiorentina ha vinto la Lazio in una vittoria di misura, lùnedi, 2x1, nella giornata 26. Arrivando a questa giornata, la squadra di Firenze era arrivata da un pareggio, e la squadra di Maurizio Sarri era arrivata da una vittoria.

Luis Alberto sbloccò la partita un po' prima dalla fine del primo tempo.

Michael Kayode, ha pareggiato la sfida al sessant­unesimo minuto della partita. Al 67', Nicolás González ha sprecato un calcio di rigore. Il Giacomo Bonaventura ha definito il risultato finale con una rete al minuto 69.

Si aggiunge alla sconfitta, la Lazio ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la Fiorentina si incontra nel settimo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la squadra di Roma al ottavo posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Firenze si trasferisce a casa del Torino. A sua volta, la squadra di Maurizio Sarri ospita il Milan.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 26 febbraio 2024 - 20:45
Stadio Artemio Franchi
Marco Guida
2-1
Michael Kayode 61'
Giacomo Bonaventura 69'
Luis Alberto 45'