Palermo sorpreso in gara casalinga

Il Palermo sconfitto dal Ternana

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/27 23:09
E0

In partita della giornata 27 del Serie B, il Ternana ha battuto il Palermo, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2x3, martedì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Matteo Brunori fu decisivo con 1 gol.

Al 10', Gastón Pereiro ha sbloccato la partita per il Ternana. Kristoffer Lund, ha pareggiato la sfida al diciannovesimo minuto della partita.

Al minuto 64, Niklas Pyyhtiä segnò il secondo gol della squadra di Roberto Breda. Al 74', la squadra di Terni ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Antonio Raimondo. Già in tempo di ricupero, Matteo Brunori ha fatto l'ultimo gol della partita. Matteo Brunori segna già per 3 partite consecutive.

Dopo questo risultato il Palermo si incontra nel quinto posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi il Ternana al sedicesimo posto, 29 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Terni accoglie il Parma. A sua volta, la squadra di Eugenio Corini gioca fuori casa contro il Brescia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 27 febbraio 2024 - 20:30
2-3
Kristoffer Lund 19'
Matteo Brunori 90'
Gastón Pereiro 10'
Niklas Pyyhtiä 64'
Antonio Raimondo 74'