Sorpresa a Real Betis

Il Villarreal ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 01:09
E0

Il Villarreal ha battuto il Real Betis, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2-3, in partita della vent­ottesima giornata della Liga Spagnola. La squadra di Sevilla arrivava da una sconfitta, e la squadra di Villarreal era arrivata da due vittorie prima di questa giornata.

Guido Rodríguez sbloccò la partita al minuto 30. Álex Baena, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro da dentro l'area al quarantesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Álex Baena nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, il Real Betis ha raggiunto la doppietta per opera di Willian José, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

Sfortunat, Sokratis Papastathopoulos ha fatto un'autorete al 48'. Alexander Sorloth segnò l'ultima rete della partita, al sessanta­settesimo minuto della partita, e con la sinistra. Con il gol segnato, Alexander Sorloth ha raggiunto quindici reti nella stagione. Al minuto 70, Alberto Moreno viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al 70', la squadra di Manuel Pellegrini viene Chimy Ávila espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Dopo questo risultato il Real Betis si incontra nel settimo posto in classifica generale, 42 punti, trovandosi il Villarreal al undicesimo posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Spagnola, la squadra di Villarreal ospita il Valencia, mentre la squadra di Sevilla gioca in trasferta a casa del Rayo Vallecano.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 21:00
Benito Villamarín
Hernández Hernández
2-3
Guido Rodríguez 30'
Willian José 45'
Sokratis Papastathopoulos 48' (a.g.)
Álex Baena 40'
Alexander Sorloth 67'